Il primo #TGpoetico realizzato dai piccoli giornalisti di AUGH! Giovane redazione poetica a cura di Chiocciola la casa del nomade
Il secondo #TGpoetico realizzato dai piccoli giornalisti di AUGH! Giovane redazione poetica a cura di Chiocciola la casa del nomade
Fondazione della Città della Poesia
Monologo a chiusura della Fondazione della Città della Poesia, interpretato da Ivano Marescotti dal balcone del Palazzo Comunale di Santarcangelo
All’interno della serata: “Poesie che si affacciano sui teatri. Nino Pedretti, Raffaello Baldini, Tonino Guerra”, Ivano Marescotti legge alcuni racconti di Nino Pedretti
Il Fuoco#1-Teatro Patalò. Azioni di poesia urbana a partire dalle opere di Nino Pedretti con una comunità di ragazzi dai 13 ai 23 anni.
Il Fuoco#2-Teatro Patalò.Azioni di poesia urbana a partire dalle opere di Nino Pedretti con una comunità di ragazzi dai 13 ai 23 anni.
Il Fuoco#3-Teatro Patalò. Azioni di poesia urbana a partire dalle opere di Nino Pedretti con una comunità di ragazzi dai 13 ai 23 anni.
Il Fuoco#4-Teatro Patalò. Azioni di poesia urbana a partire dalle opere di Nino Pedretti con una comunità di ragazzi dai 13 ai 23 anni.
Mannarino. Il mio incontro con la poesia di Nino Pedretti: Mannarino racconta il suo rapporto con la poesia e di come l’opera di Nino Pedretti abbia influenzato la propria ricerca di cantautore.
Mannarino esegue “Bar Rabbia”
Mannarino esegue “Mary Lou”
Al vousi (Le voci).Chiamata Pubblica:i cittadini e la comunità di Santarcangelo leggono le poesie e i racconti di Nino Pedretti.
Sulle tracce di Nino, le mie origini – a cura di Annalisa Teodorani:poesie di Nino Pedretti e Annalisa Teodorani.
Sulle tracce di Nino, le mie origini II- a cura di Annalisa Teodorani:poesie di Nino Pedretti e Annalisa Teodorani.
Un punto qualunque dell'aria attorno al cuore:Silvio Castiglioni legge "Poesia e musica negra d'America" (riduzione della tesi di laurea di Nino Pedretti)